La legge dell’attrazione. Chiedi, credi, ricevi. Di Roberto Farris

Please follow and like us:

La  “Legge dell’Attrazione” è alla base del tuo insegnamento e del tuo stile di vita. Roberto ci puoi spiegare in cosa consiste, in particolare,  magari  suggerendoci come direzionare in modo positivo i nostri desideri? E’ vero che  questa legge funziona con le nostre emozioni?

La legge dell’attrazione è sempre esistita ed è una legge dell’Universo. Principalmente, ATTRAI CIO’ CHE SEI. Quello che siamo viene palesato attraverso i nostri pensieri, le parole, le opere che compiamo ma anche  in ciò che omettiamo di fare. Omettere di amare, per esempio, crea l’effetto opposto, attrae il “non amore”.

Ogni pensiero è energia, siamo magneti e ci nutriamo di emozioni. Se siamo negativi attraiamo negatività. Più emozioni belle viviamo e più attraiamo cose positive. I nostri pensieri, infatti, sono frequenze e vibrazioni.

La legge dell’attrazione consiste prima nel CHIEDERE ciò che si desidera, senza rimanere  attaccati all’oggetto dei nostri desideri poi nel CREDERE  nel campo delle infinite possibilità e quindi nell’essere aperti a RICEVERE. Il presupposto è che più nella nostra vita siamo disposti a dare e più l’universo ti aiuta.

La preghiera è la più grande forma di pensiero dell’Universo, l’Amore incondizionato è la più grande forma di energia!

STAI ATTENTO AI TUOI PENSIERI! Non bisogna pensare in negativo perché altrimenti lo attiriamo a noi e quando ci capita di farlo occorre al più presto spostare il nostro focus sul positivo. Impariamo Noi a guidare i nostri pensieri altrimenti saranno loro a guidare noi. Perché questa legge funzioni al meglio, occorre lasciare andare il bisogno di controllo. Infatti, il pensiero razionale da solo non ha molto effetto se non è accompagnato da un’emozione realmente vissuta. Ci vuole passione per ciò che facciamo.

La legge dell’Attrazione si attiva in modo più potente  quando, dopo aver lanciato l’intenzione, con la nostra richiesta, IMMAGINIAMO CIO’ CHE DESIDERIAMO COME SE FOSSE GIA’ AVVENUTO, VIVENDONE LE EMOZIONI.

Chiedi il COSA, il come ed il quando scordatelo! Potrebbe manifestarsi anche in forma diversa o provenire da dove non pensiamo. Saper attendere e liberare la mente è quindi importante, per mettersi in risonanza.

Agisci allora, vai in direzione dei tuoi sogni, alzati e cammina!

http://www.benesserefisicoemozionale.com/

Roberto Farris – Life & Business Coach – Tel 347 3535410

Per contattare Roberto Farris  LIFE E BUSINESS COACH: Tel 347 3535410 robertofarris@me.com

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial