Vigili del fuoco

Interventi sul territorio di Latina

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI LATINA

Alle ore 18.40, circa, di oggi pomeriggio il personale operativo dei Vigili del Fuoco , dei Comandi di Latina e Frosinone, sono intervenuti nel Comune di Prossedi, S.P. Guglietta vallefratta, a seguito di un grave incidente stradale.
Sul posto il personale VF intervenuto riscontrava la presenza di due auto incidentate per cause in fase di accertamento da parte delle ff.oo.
Immediatamente il nostro personale si concentrava maggiormente per estrarre tre donne da una vettura capovolta fuoristrada.
Le tre occupanti, una volta estratte, venivano prese in cura dai sanitari del 118 i quali non potevano far altro che constatare il decesso di due delle tre donne mentre la terza, trasportata d’urgenza in eliambulanza.
L’occupante dell’altra autovettura, al momento del nostro intervento, risulta anch’esso ferito.
Notevoli i disagi alla circolazione stradale.

Poco dopo le 19.30 di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di questo Comando, è intervenuto nel Comune di Latina, parco San Marco, a seguito segnalazioni di un soccorso a persona.
Sul posto si acquisivano informazioni utili a stabilire che, nel laghetto artificiale del suddetto parco, vi era il corpo di un uomo.
Il personale VF intervenuto provvedeva a scandagliare lo specchio d’acqua per individuare e recuperare la salma.
Per permettere tali operazioni si è reso necessario abbassare il livello dell’acqua mediante l’utilizzo di una idrovora e l’intervento in acqua di personale abilitato S.A. (Soccorritore Acquatico)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *