Vigili del fuoco

Video – I VVf di Catanzaro al lavoro

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta alle 19.05 circa in Via Carlo Ardito nel comune di Lamezia Terme per incendio appartamento.
Le fiamme, scaturite per un probabile corto circuito, hanno interessato un televisore situato nel locale cucina, il mobiletto su cui era posizionato ed il condizionatore posto a parete nelle vicinanze.
All’interno dell’abitazione la sola proprietaria che veniva accompagnata in zona sicura dai carabinieri giunti sul posto pochi istanti prima dell’arrivo delle unità vigilfuoco.
Annerimento delle pareti dovuto al fumo denso originatosi dalla combustione.
Non risultano danni a persone o alla struttura

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede Centrale è intervenuta questa mattina per recupero felino presso il parco della biodiversità mediterranea nel comune di Catanzaro.
Un gatto, fuggito dalla gabbietta della proprietaria si era rifugiato su di un albero ad alto fusto all’interno del parco, in prossimità della tangenziale ovest.
Allertati dal CRAS i vigili del fuoco, con il supporto di autoscala posizionata sulla tangenziale raggiungevano il gattino effettuando il recupero.
Il felino, apparentemente in buono stato di salute, veniva rifocillato e consegnato alla legittima proprietaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *