Soccorso di un gatto incastrato nel motore di un divano

Please follow and like us:

COMANDO VIGILI DL FUOCO DI VARESE

sabato 1 giugno, alle ore 22:30, i vigili del fuoco della sede di Varese, sono intervenuti nel capoluogo, in via Giuseppe Walder, per soccorso animale. Un gatto (ironia della sorte) di nome “Grisù” è rimasto incastrato con la coda nel motorino di un divano automatico, i proprietari non riuscendo a liberare l’animale hanno richiesto soccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari di “ambulanza veterinaria Italia”. I soccorritori intervenuti con un’autopompa hanno dovuto smontare il meccanismo, i volontari hanno trasportato il felino in una clinica veterinaria. Successivamente sotto controllo di un medico veterinario gli operatori hanno smontato l’ingranaggio, liberando così il gatto che è stato restituito ai proprietari.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial