Comunecronaca

Ramo si stacca da albero e colpisce famiglia: 7 ferit. Fra loro due bimbi

Spread the love

romatoday.it –

Tragedia sfiorata a Roma dove una famiglia è stata colpita da un ramo mentre si trovava seduta ad un tavolo durante la manifestazione “Notti sul Tevere“. Sette i feriti, una famiglia composta da padre, madre, due figli (una bimba di 2 anni ed un neonato di tre mesi) ed un’amica. Oltre a loro un’altra coppia, seduta al tavolo vicino. I fatti intorno alle 22:40 di mercoledì 3 luglio. 

Il grosso ramo si è spezzato ed è precipitato sulla banchina del Tevere dopo essersi staccato da un albero che si trova sul lungotevere, altezza piazza Trilussa a Trastevere. Sotto la banchina di ponte Sisto, fra le centinaia di persone che si trovavano all’evento “Notti sul Tevere” è quindi crollato sui tavoli, investendo la famiglia e ferendo l’altra coppia, che si è gettata in terra per evitare di essere colpita.

Sette i feriti come detto, il padre 34enne, colpito alla gamba ha poi rifiutato il trasporto in ospedale per stare con i figli piccoli e poi refertato al Santo Spirito, un bimbo ed una bimba, trasportati all’ospedale Bambino Gesù in codice verde e codice giallo. Stesso nosocomio dove sono state medicate la mamma, una 30enne ferita alla testa, e l’amica di 24 anni, anche lei refertata in codice giallo all’ospedale della vicina Isola Tiberina. 

. Sul posto oltre alle ambulanze del 118, i vigili del fuoco, gli agenti del Commissariato Trastevere e quelli dei Gruppi Trevi e Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *