Vigili del fuoco

Il Capo del Corpo Nazionale dei VVF a Catania sui luoghi degli incendi

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANIA

Domattina, alle 10,30, il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, l’ing. Fabio Dattilo, verrà a Catania per fare un sopralluogo nei luoghi dove, oggi pomeriggio, si sono sviluppati gli incendi che hanno coinvolto alcuni stabilimenti balneari della Plaia di Catania.

il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, l’ing. Fabio Dattilo, si renderà disponibile per una conferenza stampa alle 14,00 di domani, presso il Centro di Formazione dei Vigili del Fuoco di Catania, in via San Giuseppe La Rena, 36/C.

Un vigile del fuoco che operava sui lidi Plaia che è stato trasportato all’Opedale Cannizzaro di Catania, preso in carico dal Pronto Soccorso dell’Ospedale Cannizzaro di Catania è in buone condizioni. La diagnosi è di intossicazione, per la quale come da protocollo dovrà rimanere in osservazione per 24 ore.

Evacuazione, tutt’ora in corso, di centinaia di bagnati via mare con gommoni dei Vigili del Fuoco Sommozzatori e di Vigili del Fuoco della Sezione Navale di Catania. Numerose autovetture coinvolte negli incendi sviluppatisi alla Plaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *