Senza categoria

Incidente e incendio sul territorio di Campobasso

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CAMPOBASSO

La squadra di Vigili del Fuoco del Distaccamento di Termoli è intervenuta alle ore 1.15 di questa notte per un incidente stradale, avvenuto sulla SP124 località Colle delle Rose nel Comune di Montenero di Bisaccia.
Sul posto due motoveicoli coinvolti con tre ragazzi a bordo, probabilmente per la strada sconnessa e con buche, venivano sbalzati a terra. Due ragazzi diciassettenni ed uno di ventidue anni trasportati all’ospedale San Timoteo di Termoli dalle ambulanze del 118 di Montenero di Bisaccia e di Termoli.
Presenti i Carabinieri per i rilievi incidentali di prassi.

lunedì 22 Luglio 2019, alle ore 22.48 la squadra di Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Campobasso interveniva per un incendio di sterpaglia in Via Giorgio Perlasca di Ripalimosani.
Lungo il tragitto, giunte altre segnalazioni più precise alla sala operativa, venivano avvisati che si trattava di un incendio di un furgone estesosi alla sterpaglia circostante.


Sul posto si procedeva ad un veloce spegnimento, sia del furgone che della sterpaglia, prestando particolare attenzione alla bonifica dell’area per scongiurare l’estensione verso la vicina boscaglia.
Sul posto interveniva una volante della Polizia ed il personale del N.I.A.T. (Nucleo Investigativo Antincendi Territoriale) del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Campobasso, per stabilire le cause dell’incendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *