cronaca

Incidente sul lavoro Castiglione del Lago, operaio schiacciato da una betoniera „Incidente sul lavoro, operaio schiacciato da una betoniera: corsa disperata in ospedale

Spread the love

perugiatoday.it – https://urly.it/32g0p

Incidente sul lavoro nella mattinata di giovedì 8 agosto a Castiglione del Lago, in località Pucciarelli. Secondo quanto ricostruito intorno alle 8.40 un operaio è rimasto schiacciato sotto a una piccola betoniera. L’uomo è rimasto incastrato sotto al macchinario.

Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Il ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale dall’ambulanza. I vigili del fuoco, con una autogrù, hanno messo in sicurezza il mezzo da lavoro. 

L’uomo di 52 anni è stato trasferito al Santa Maria della Misericordia di Perugia in codice rosso per diverse fratture. Secondo quanto comunicato dall’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia sarà operato nelle prossime ore nel reparto di Ortopedia.“

Potrebbe interessarti: http://www.perugiatoday.it/cronaca/incidente-lavoro-castiglione-lago-operaio-schiacciato-betoniera.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PerugiaToday/100142986753754

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *