Vigili del fuoco

Vigili del fuoco impegnati a Oricola e a Celano

Spread the love

marsicaweb – https://urly.it/32mqy

AVEZZANO –  Giornata impegnativa, più delle altre vorremo dire a onor del vero, per i Vigili del Fuoco di Avezzano. Oricola e Celano gli obiettivi che hanno impegnato e stanno impegnando lungamente e con grande dispendio di energie, uomini e mezzi i Vigili avezzanesi.

Questa mattina, alle ore 9,30 circa, i Vigili del fuoco di Avezzano sono intervenuti all’interno dello stabilimento Rotosud di Oricola per l’incendio di un impianto di lavorazione. I soccorritori hanno prima spento le fiamme e poi messo in sicurezza l’area. Non ci sono stati danni a persone.

Giusto il tempo di riprendere fiato e riposare che, dopo la normale routine, ammesso che di normale ci sia davvero, una nuova allerta importante da Celano intorno alle 20,30. Fiamme alte, infatti, si sono levate da una abitazione del centro castellano e i Vigili, chiamati dagli interessati e da altri cittadini del posto spaventati dal fuoco, sono intervenuti, e stanno operando in questi minuti, per domare l’incendio ed evitare conseguenze più serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *