Vigili del fuoco

Viva l’Italia – Evento interforze a Cinecittà World

Spread the love

CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Nei giorni 6, 7, 8, 14 e 15 settembre, Cinecittà World, il parco divertimenti di Roma dedicato al cinema, ospiterà l’evento “Viva l’Italia”, una manifestazione interforze dedicata allo sport.
Saranno presenti le forze armate, le forze di polizia e quest’anno anche i Vigili del Fuoco. Ogni istituzione presenterà i propri atleti dei gruppi sportivi oltre a esporre mezzi e attrezzature.
In particolare i Vigili del Fuoco esporranno anche una mostra fotografica unica nel suo genere e soprattutto inedita in cui vengono ritratti nel mondo del cinema, del teatro e della televisione. Quale location migliore di cinecittà world? In particolare sabato 14 ci sarà il concerto della Banda Musicale dei Vigili del Fuoco.

Tutti i Vigili del Fuoco e tutti i dipendenti del Dipartimento e i loro famigliari potranno usufruire di uno sconto sul biglietto di ingresso presentando alla cassa il tesserino dell’ufficio o la stampa della locandina dell’evento specificando che siete dei Vigili del Fuoco (stampare 1 locandina per ogni biglietto d’acquistare).

In caso d’impossibilità di stampa sarà sufficiente far visionare alle casse questa comunicazione tramite il vostro smartphone.

Questo perchè l’evento ha insito anche uno scopo benefico, parte del ricavato sarà devoluto a Enti Assistenziali Familiari di Forze Armate, Forze dell’Ordine e Vigili del Fuoco (€ 2 per ogni biglietto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *