Vigili del fuoco

Video – Marsala ricorda l’attentato alle Torri Gemelle. Consegnata una targa al Corpo dei Vigili del Fuoco

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI TRAPANI

Stamattina in una sobria manifestazione al Municipio di Marsala è stata donata al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Trapani una targa commemorativa in Memoria dei pompieri americani caduti per l’attentato alle Torri Gemelle

MARSALALIVE.IT – https://urly.it/32pq8

Marsala – Celebrata stamani dall’Amministrazione, dal Consiglio comunale e dal Lions Club Service di Marsala la ricorrenza dell’ 11 settembre 2001, quando alcuni aerei di terroristi con tanti civili a bordo si lanciarono contro le Torri gemelle a New York causando la morte di migliaia e migliaia di persone, fra cui alcune centinaia di Vigili del Fuoco e la distruzione di quelle rappresentative strutture.

La commemorazione, cui hanno preso parte autorità civili, militari e religiose, si è snodata in due momenti. Il primo al Palazzo Municipale; l’altro al Cippo commemorativo di via Sibilla. In sala Giunta dopo i saluti del Sindaco Alberto Di Girolamo, e della presidente del Lions Vitalba Pipitone è stata consegnata una targa di riconoscimento al Funzionario dei Vigili del Fuoco di Trapani, Piero Silvano, in rappresentanza del corpo dei pompieri. Alla consegna ha fatto seguito il ringraziamento dello spesso esponente dei Vigili del Fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *