Senza categoria

Interventi nel territorio di Varese

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI VARESE

Incidente stradale nel comune di Busto Arsizio – martedì 17 settembre, alle ore 16:30, i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Busto Arsizio (Va), in via Gavinara per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate, nell’impatto uno dei veicoli si è ribaltato sulla sede stradale. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Aggiornamento ricerca persona nelle acque del lago Maggiore – sono riprese questa mattina le ricerche dell’uomo nelle acque del lago Maggiore antistanti il comune di Laveno Mombello. Sul posto stanno operando gli specialisti del soccorso acquatico dei vigili del fuoco congiuntamente ai sommozzatori dei vigili del fuoco di Trento con la ricerca strumentale. I subacquei stanno operando con un sottomarino a comando remoto scandagliando i fondali del golfo.

Incidente stradale nel come di Olgiate Olona – martedì 17 settembre, alle ore 10:00, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, sono intervenuti nel comune di Olgiate Olona (Va), in via Piave per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo, dopo aver sfondando le vetrine di un’attività commerciale ha arrestando la corsa all’interno del negozio. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *