comunicato stampaVigili del fuoco

Semafori di Via Da Fiore fuori uso Vigili del Fuoco e cittadini in pericolo

Spread the love

COMUNICATO STAMPA UILPA VVF

L’impianto semaforico che regolamenta l’uscita di soccorso del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Crotone, risulta ancora fuori uso da oltre due mesi.

A denunciarlo è il segretario provinciale della UILPA dei Vigili del Fuoco di Crotone – Enzo Crugliano -.

Il guasto, per il quale più volte è stato sollecitato il preposto ufficio comunale – prosegue Crugliano –  mette a rischio non solo l’incolumità degli automobilisti, ma anche  quella delle squadre di soccorso che si immettono sulla trafficatissima Via Da Fiore, costrette a rallentare e sottrarre così minuti preziosi alle operazioni di soccorso.

È intollerabile – chiosa Crugliano – che tali condizioni di disagio ed insicurezza vadano avanti da mesi senza che nessuno si preoccupi di garantire e rispondere ad un’importante istituzione come quella dei Vigili del Fuoco.

A garantire la sicurezza dei cittadini ci pensiamo noi – conclude Crugliano – facendo il possibile per dare una risposta adeguata agli utenti, ma pare che nessuno voglia dare una risposta a noi ed alle nostre “infiammate” proteste, sperando solo che non accada l’irreparabile.

                             Fabio Maragucci –   Responsabile Ufficio Stampa

                         UILPA VVFF Calabria                                  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *