Vigili del fuoco

Interventi dei Vigili del Fuoco di Varese

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI VARESE

incidente stradale SS 336 – Aggiornamento ricerca persona nelle acque del lago Maggiore – Sono state sospese in attesa di ulteriori sviluppi le ricerche dell’uomo scomparso nelle acque del lago Maggiore antistanti il comune di Laveno Mombello (Va). In questi giorni hanno operato incessantemente i sommozzatori del nucleo di Trento con il sottomarino a comando remoto e gli specialisti del soccorso acquatico di Varese. 

sabato 21 settembre, alle ore 16:00, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti sulla SS336 al km 1+600 per incidente stradale. Per cause da accertarsi il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Incidente stradale nel comune di Comerio (Va) –

 sabato 21 settembre, alle ore 21:00, i vigili del fuoco della sede di Varese, sono intervenuti nel comune di Comerio (Va), in via G. Borghi per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *