Vigili del fuoco

Visita del Vescovo di Lamezia al distaccamento aeroportuale di Lamezia Terme

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO

Nella tarda mattinata di giovedì 26 settembre il Vescovo di Lamezia terme, S.E. Mons. Giuseppe Schillaci, a 2 mesi dall’insediamento nella diocesi di Lamezia Terme, ha voluto concludere il percorso di visite pastorali ai militari e forze dell’ordine del territorio, salutando il personale del Distaccamento Aeroportuale VV.F. di Lamezia Terme.

Ad accogliere calorosamente S.E. vi era il Comandante provinciale Mario Falbo, il funzionario responsabile della sede I.A. Maurizio Spena e tutto il personale vigilfuoco in servizio.

Dopo una breve visita all’infrastruttura aeroportuale, S.E. Reverendissima, molto attento e soddisfatto nell’aver acquisito quale sia l’importanza e la tempestività dei servizi di soccorso aeroportuali nonché la tecnologia e dimensione dei mezzi ed attrezzature in dotazione al distaccamento visitato, si intratteneva al pranzo sociale dei vigili del fuoco insieme al Comandante.

Il Comandante provinciale, al termine della visita, ha espresso profonda gratitudine a S.E. Schillaci ringraziandolo a nome di tutti i vigili del fuoco, tutti molto vicini al nuovo vescovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *