cronacaInternazionale

Follia a Londra: i tifosi dello Standard fanno esplodere fumogeni e petardi.

Spread the love

ilposticipo.it –

L’intervento di pompieri e polizia ha comunque ristabilito l’ordine. “La stazione è stata chiusa mentre i pompieri di Londra intervenivano. I tifosi sono stati dispersi dalle forze dell’Ordine”. Resta da capire se qualcuno concederà un non richiesto bis dopo la partita…

Un primo pomeriggio di ordinaria follia nel cuore di Londra. La sfida tra Arsenal e Standard Liegi si annuncia bollente. Chi vince ha la strada spianata verso la qualificazione ai sedicesimi. Evidentemente, però, i tifosi dello Standard però hanno esasperato le tensioni pre match,  mettendo a rischio la sicurezza della capitale inglese.

PETARDI E FUMOGENI – Secondo quanto riportato dal Mirror, migliaia di tifosi belgi diretti all’Emirates Stadium hanno preso d’assalto la stazione di King’s Cross lanciando petardi e fumogeni. Su Twitter diverse  immagini ritraggono i sostenitori mentre passano attraverso una nuvola di fumo rosso all’interno della metropolitana prima di riunirsi all’esterno. La polizia è arrivata sul posto e i pendolari sono stati costretti ad abbandonare l’area, immediatamente evacuata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *