Vigili del fuoco

Vigili del fuoco a pranzo, autopompa svaligiata

Spread the love

laprovinciapavese.gelocal.it – https://urly.it/32zyh

vigili del fuoco erano a pranzo e i ladri hanno svaligiato l’autopompa parcheggiata in via Cignoli, nell’area della piscina comunale. All’uscita i pompieri hanno trovato la brutta sorpresa.

Gli scassinatori si sono infatti impossessati di alcuni attrezzi da lavoro molto importanti nei soccorsi. Ad esempio è sparita una motosega usata per aprire le carrozzerie delle automobili quando ci sono persone incastrate tra le lamiere. Ma non solo. I responsabili di un furto, che forse non ha precedenti in provincia, hanno trovato anche una divisa e un’ascia usata per abbattere ostacoli e sfondare i vetri dei finestrini delle auto. In pratica buona parte della dotazione dei vigili del fuoco per gli interventi più complicati. E’ evidente che merce simile non ha mercato ma potrebbe essere acquistata da qualche collezionista appassionato del lavoro dei pompieri.

Gli scassinatori si sono resi conto che all’interno del mezzo dei vigili del fuoco ci poteva essere qualcosa di valore e, nonostante il rischio di essere sorpresi, sono entrati in azione. Hanno forzato una delle portiere e sono saliti. Hanno preso tutta l’attrezzatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *