Cinema/Teatro

Al Teatro Golden Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero in “Alle 5 da me” di Pierre Chesnot regia di Stefano Artissunch

Spread the love

dal 15 ottobre al 3 novembreGaia De Laurentiis Ugo Dighero – ALLE CINQUE DA ME

Debutta, martedì 15 ottobre, al teatro Golden di Roma, dopo la tournée della passata stagione che ha toccato i più importanti teatri Italian, la commedia del francese Pierre Chesnot “Alle 5 da me” interpretata da Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero diretti da Stefano Artissunch.

Prodotta da Synergie teatrali e dall’associazione Artisti associati Alle cinque da me è una commedia esilarante che racconta dei disastrosi incontri sentimentali di un uomo e di una donna: lui in cerca di stabilità affettiva, lei ossessionata dal desiderio di maternità. Protagonisti Gaia De Laurentiis che interpreta cinque donne che corteggiano un uomo ed Ugo Dighero che invece dà voce e volto a cinque uomini che corteggiano una donna.

Come spesso capita nella vita, la ricerca spasmodica porta ad essere poco selettivi, e così i due finiscono per accogliere in casa personaggi davvero singolari, a tratti persino paradossali. Un vero e proprio percorso ad ostacoli, che porterà i due protagonisti a cimentarsi con grande maestria nelle più svariate interpretazioni, dimostrando ognuno le proprie straordinarie capacità attoriali.

Alle cinque da me è una macchina del divertimento, che conquista il pubblico con un finale a sorpresa inaspettato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *