eventi

Evento Roma – Tempo di risultati

Spread the love

Partecipa al ONE NIGHT SEMINAR di Roberto Re a Roma  per  sviluppare una forte “Mentalità al Risultato”  e ritrovare equilibrio tra vita personale e professionale.  

che ha già tenuto in 20 città Italiane, per  sviluppare una forte “Mentalità al Risultato” e ritrovare equilibrio tra vita personale e professionale.

​Sede: COURTYARD BY MARRIOTT ROME CENTRAL PARK – Via Giuseppe Moscati, 7 – Roma Il corso si terrà dalle ore 19 alle 24 il 23 ottobre – Obbligatoria la prenotazione al n. di telefono 345 688 1710

In questo seminario imparerai come essere PIÙ EFFICACE per avere RISULTATI CONCRETI e PIÙ ORE LIBERE da dedicare alle cose che AMI FARE, limitando al massimo le perdite di tempo e raggiungere i tuoi obiettivi con minor stress!Come sarebbe se riuscissi ad avere PIÙ RISULTATI ritagliandoti anche MAGGIOR TEMPO LIBERO per te stesso e per le cose a cui tieni veramente?

Come sarebbe se riuscissi ad avere PIÙ RISULTATI ritagliandoti anche MAGGIOR TEMPO LIBERO per te stesso e per le cose a cui tieni veramente?

Lo so, sembra impossibile… Ma se ti piacesse rendere veritiera nella tua vita la frase scritta qui sopra, allora ti consiglio di leggere molto attentamente le prossime righe!
Se sei stato incuriosito da questa pagina, con tutta probabilità sei una persona ambiziosa disposta a mettersi in gioco, pronta a dedicare tempo ed energia a migliorare se stessa per essere ancora più efficace in quello che fa.

Devi sapere, se non avessi ancora sentito parlare di me, che da oltre 25 anni il FOCUS principale della mia attività è quello di aiutare Persone e Organizzazioni ad ottenere più RISULTATI e più facilmente, sfruttando al meglio le loro capacità… E, quindi, direi che sei capitato proprio nel posto giusto! 😉 

Poco tempo fa stavo riflettendo con i miei collaboratori sull’argomento del mio prossimo TOUR e, pensando a quello che crea maggiormente la differenza al giorno d’oggi, eravamo tutti concordi nel dire che la mancanza di tempo da dedicare a SE STESSI, alla propria FAMIGLIA o alle proprie PASSIONI extra lavorative, è una delle fonti maggiori di INSODDISFAZIONE della maggior parte delle persone! Non abbiamo tempo per fare tutto ciò che vorremmo e in un mondo come quello in cui viviamo oggi è sempre più difficile non trovarsi sopraffatti da mille impegni, incombenze, attività e urgenze. Col risultato di fare tanto, con tanto stress, moltissima frustrazione e con RISULTATI che raramente ci soddisfano appieno…
Da qui è nata l’idea di TEMPO DI RISULTATI, due concetti (“Tempo” e “Risultati”) molto significativi e mai come ora, estremamente attuali.
Voglio chiarirti subito che questo seminario NON è un classico corsetto di qualche ora sulle tecniche di  “time management” dove avere indicazioni su come risparmiare 30 minuti qua o un’ora là, cosi da riempirti ancora di più di cose da fare durante la tua giornata!Lo scopo di questo corso di formazione è molto diverso: quello di spiegarti come sviluppare la MENTALITÀ che ti permetta non solo di gestire meglioil tuo tempo, ma in generale di gestire meglio la tua vita personale e professionale, generando i RISULTATI e le SODDISFAZIONI che desideri e meriti! Pensaci, non possiamo avere più tempo di quello che abbiamo a disposizione: abbiamo 24 ore, tutti quanti… e sinceramente credo che nella nostra esistenza non ci sia niente di così “giusto” e imparziale quanto il tempo. Nella vita, infatti, c’è chi ha più o meno opportunità, più o meno soldi, più o meno fortuna, però tutti quanti abbiamo lo stesso identico ammontare di tempo nella nostra giornata: 24 ore, cioè 1440 minuti, cioè 86400 secondi, non uno di più e non uno di meno, sia che viviamo in Australia o in Alaska! È come lo utilizziamo che fa tutta la differenza del mondo e questo dipende esclusivamente da come noi gestiamo mentalmente questo elemento chiamato TEMPO.
Quello di cui parleremo quindi riguarda soprattutto la MENTALITA’ che è necessaria in questo nuovo mondo “digitale” e frenetico per gestire se stessi in base ai RISULTATI che vogliamo ottenere e non in base a ciò che SI DEVE FARE!

LA MENTALITÀ CHE CI HA PORTATO FIN QUA NON CI PERMETTERÀ DI ANDARE DOVE DESIDERIAMO!

Il tempo sta diventando senza dubbio la risorsa più preziosa della nostra epoca,ancora più del denaro. Infatti, sempre di più, si sta facendo largo la consapevolezzache con il tempo puoi guadagnare i soldi, ma con i soldi non puoi comprare iltempo. E il tempo a disposizione per fare ciò che più si desidera sta diventandosempre più la vera misura di ricchezza e benessere: nel “vecchio” mondo, contava “avere” e quindi l’obiettivo primario era fare per “avere” sempre di più. Ma negli ultimi anni si è fatta sempre più strada la consapevolezza del fatto che non ha senso avere tanti soldi etante cose, se poi non si ha la possibilità di goderseli! Sempre di più ci si rende conto che i veri “ricchi” sono quelli che hanno tempo per sé e possono godersi, come più piace a loro, i frutti del loro impegno!
Anche tu sei una di quelle persone che si fa un “mazzo esagerato”, ma alla fine è raramente soddisfatto dei risultati ottenuti? Ti sei mai trovato a dire “ma chi me lo fa fare”? Ti capita di sentirti spesso in affanno e a rincorrere le cose, dovendo quindi rinunciare a ciò che ameresti fare?
Una cosa è certa:se c’è chi, con le stesse 24 ore a disposizione riesce a produrre 10 volte tanto quelloche fa la maggior parte delle persone e a godersi la vita di più, vuol dire che non è la quantità di ore il problema, ma saperle usare al meglio.
Di solito le persone che fanno un sacco di cose, che sono molto impegnatearrivano addirittura a credere che lo stress sia parte integrante della vita… manon è così! Si può imparare a ridurre notevolmente la quantità di stresspresente nella propria vita, ottenendo maggiori risultati e soprattutto piùsoddisfazione.
Il mondo è pieno di gente AFFACCENDATA, che si fa un “mazzo” grosso come una casa,ma che porta a casa risultati a dir poco miseri!

E, ascoltami bene, TU NON VUOI E NON DEVI ESSERE UNO DI LORO!!! 
Te lo spiego ancora meglio:La persona “affaccendata” è lo “sfigato” dell’era moderna!
E se non hai capito bene, te lo ripeto ancora:LA PERSONA “AFFACCENDATA” È LO “SFIGATO” DELL’ERA MODERNA!Sono stato chiaro?!?Perché sono così drastico e diretto? Perché non c’è niente di peggio nella vita chefare, fare, fare e portare a casa solo delle briciole. È quanto di più frustrante esista!Hai mai vissuto una di quelle giornate dove hai un milione di cose da fare, giri comeuna trottola per “commissioni” varie senza un attimo di respiro e a fine giornatasei esausto, ma con la sensazione di non aver prodotto nulla di buono? Quellasensazione sgradevole di aver fatto tante cose che “dovevi” fare, ma che in cambionon ti hanno dato niente. Terribile.La vita dell’ affaccendato è perennemente guidata da questa sensazione e da unadomanda che rimbalza costantemente nella sua testa: “sto facendo tanto, certo…Ma per cosa? Per quale scopo? Che senso ha farmi un mazzo così?”
Il cambiamento sta nella testa, è quella che dobbiamo imparare a gestire.Dobbiamo cambiare modo di pensare, perché sono i nostri schemi mentali chedeterminano come agiamo e quindi i risultati che otteniamo.

Il salto che dobbiamo fare, se vogliamo essere più produttivi e allo stesso tempo più “liberi”, è passare dalla mentalità del FARE alla mentalità del RISULTATO

Ti hanno sempre insegnato che “più ti impegnerai, più sarai bravo”, che “bisognafare sacrifici”, che “l’impegno paga sempre”… Questo tipo di educazione, queste frasi sentite mille volte durante tutta la nostra crescita, a cominciare dalla scuola, hanno dato vita alla condizione di insoddisfazione e stress in cui si trova oggi la maggior parte delle persone: tutte incredibilmente impegnate e sempre più stressate!
Quello che dobbiamo comprendere è che in passato tutto questo aveva un senso. Per i nostri genitori e i nostri nonni era vero che “più ti impegni, più lavori, più avrai successo” ed è quindi comprensibile e oggettivamente giusto, dal loro punto di vista, che ci abbiano insegnato quello: nel loro mondo per ottenere di più bastava impegnarsi di più. Ma oggi questa regola non funziona più! Oggi non basta più fare tanto, fare ancora, fare sempre più… Impegnarsi di più, nel mondo di oggi, non garantisce affatto di ottenere risultati maggiori!
Sia chiaro, non sto certo dicendo che il successo arrivi senza sacrifici e senza impegno. Per ottenere successo bisogna assolutamente essere disposti a fare molto di più rispetto alla media, a fare quello che la maggior parte delle persone non è disposta a fare, ci mancherebbe.Sto solo dicendo che oggi quello non è più sufficiente, come in passato.Oggi conta più cosa fai e come lo fai, rispetto a quanto fai!
NON PUOI FARE TUTTO!Se vuoi ottenere di più, devi fare di meno, concentrando le tue energie su ciòche fa più la differenza. Non pretendere di fare “tutto”, ma decidi ciò che vuoi econcentrati su quello.Nel 1896 l’economista Vilfredo Pareto enunciò quello che è noto nel mondo come“principio di Pareto” o “regola dell’80-20”, che in soldoni afferma che l’80% deirisultati che otteniamo deriva dal 20% di ciò che facciamo e, viceversa, l’80% dellenostre attività genera soltanto il 20% dei nostri risultati.
Per essere efficaci oggi bisogna concentrare le proprie energie (o quelle della propriaazienda, se sei un imprenditore) su quel 20% di attività che fa la differenza, a costodi eliminare alcune cose o ridurne drasticamente altre. Fare meno, ma meglio econcentrato su ciò che conta davvero! Concentrarsi sulle priorità.Devi saper scegliere.Le persone efficaci fanno meno cose e ottengono più risultati. A volte lavorano 5 oree riescono a completare più obiettivi, rispetto alle persone che ne impiegano 10.Perché? Perché hanno un Metodo che deriva dalla loro MENTALITÀ!Proprio per questo ho deciso di intitolare il mio nuovo Tour Formativo…TEMPO DI RISULTATI!Come sviluppare la “Mentalità del Risultato”e ritrovare equilibrio fra vita personale e professionaleSì perché non c’è niente di peggio che raggiungere dei grandi risultati professionali e poi perdere o sacrificare se stessi o i propri affetti.Che senso ha aumentare il fatturato, ma perdere la famiglia o gli amici? Che “successo” è quello che ti porta a vivere una vita piena di stress, che ti consuma poco per volta senza mai concederti il benché minimo tempo per te stesso? Che senso ha vivere costantemente sotto pressione per rispondere agli “altri” e magari non accorgersi che i nostri figli e il nostro partner hanno veramente bisogno di noi?
Il vero successo è trovare il giusto equilibrio tra le aree più importanti della propria vita ed è esattamente quello che “TEMPO DI RISULTATI” vuole aiutarti a fare!
E proprio con questo obiettivo ambizioso è nato questo seminario di 5 ore, dalle ore 19 alle 24 circa, che ha tenuto in ben 20 città d’Italia.
Imparerai a non disperdere il tuo tempo in cose inutili e improduttive e a focalizzarti su ciò che conta veramente e che più fa la differenza nella tua vita!Un’esperienza formativa che ti permetterà di ottenere più RISULTATI usando al meglio le tue energie!

 VOGLIO ISCRIVERMI SUBITO Scegli la città e prenota il tuo posto per soli 59€Cosa devi fare adesso per partecipare al corso?SEMPLICISSIMO:
In basso trovi un elenco con le città in cui puoi partecipare a questo ONE NIGHT SEMINAR. 
1. Seleziona la tua città dall’elenco in basso2. Compila con cura il modulo di registrazione3. Prendi l’agenda e segnati la data del seminario4. Presentati presso la sede del corso e nell’orario indicati nella mail di conferma che riceveraiInsomma, se sei arrivato a leggere fino a questo punto, molto probabilmente sei consapevole dell’importanza che avrebbe imparare a ragionare per priorità, focalizzandosi sui RISULTATI che si vogliono ottenere. 
Benissimo, ma quanto costa questo corso?Il corso TEMPO DI RISULTATI della durata di 5 ore con Roberto Re costa solo 59€!
Ma non è finita qui!!

 VOGLIO ISCRIVERMI SUBITO Scegli la città e prenota il tuo posto per soli 59€

Ricevi anche 4 Super Bonus…BONUS #1
Un libro a scelta

Puoi ritirare direttamente presso la segreteria dell’evento uno tra questi libri: selezionalo in fase di prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *