cronacaInternazionale

Video . Incendi California, cavallo corre indietro verso le fiamme per salvare la sua famiglia

Spread the love

meteoweb.eu – A cura di Beatrice Raso  –

HOME » ZOOLOGIA

L’Easy Fire sta bruciando in un’area in cui si trovano numerosi ranch, innescando una corsa contro il tempo per salvare cavalli e altri animali

È allarme rosso estremo per gli incendi in California che interessano 26 milioni di persone, in una situazione che appare drammatica. Tre i principali roghi: l’Easy Fire, nella Simi Valley che minaccia la Biblioteca presidenziale di Ronald Regan, il Getty Fire che brucia Los Angeles e il Kincade Fire che sta devastando i vigneti della Sonoma Valley.

L’Easy Fire in poche ore ha incenerito 1.300 acri, alimentato dai venti di Santa Ana di circa 120km/h. L’incendio sta bruciando in un’area in cui si trovano numerosi ranch, innescando una corsa contro il tempo per salvare cavalli e altri animali dalle fiamme. In questo disastro di fuoco, un cavallo è annunciato come un eroe per essere corso in una situazione pericolosa per salvare altri cavalli dal fuoco, come mostra il video in fondo all’articolo. Le immagini sono state riprese mentre dei volontari lavoravano per portare numerosi cavalli e altri piccoli animali in sicurezza.

Incendi California, cavallo corre indietro verso le fiamme per salvare la sua famiglia: il VIDEO virale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *