Senza categoria

Arezzo, le classifiche del 3°Campionato Italiano VV.F. di tiro con l’arco – Memorial Franco Silvestri

Spread the love

CNVVF – Ufficio per le attività sportive – https://urly.it/33crr

Si sono svolti ad Arezzo il giorno 09 novembre 2019 il 3° Campionato Italiano VV.F. di tiro con l’arco, intitolato alla memoria di Franco Silvestri, ex Comandante di Arezzo, ed il 2° Torneo Nazionale Corpi di Polizia e Vigili del fuoco; entrambi i Campionati si sono disputati nel nuovissimo  Palazzetto dello Sport di San Lorentino e sono stati organizzati dal Comando provinciale VV.F. di Arezzo.
La gara, che ha avuto un altissimo livello di agonismo, ha visto laurearsi Campione Italiano, nella specialità co-ol-an, Samuele Riberto (Genova), atleta con esperienza a livello internazionale,, seguito in seconda posizione da Giuseppe Rotolone (Chieti) ed in terza posizione da Chiara Romboli (Arezzo).
Nella classifica a squadre, il Comando di Roma ha conquistato il gradino più alto del podio seguito, nell’ordine, da quelli di Arezzo e di Massa-Carrara.
Nella specialità Longbow, invece, Gabriele Ghera (Pistoia) si è aggiudicato il titolo nazionale battendo Alessandro Magnani e Andrea Rollo, entrambi del Comando di Arezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *