cronaca

Incidente sull’Ascoli-Mare, scontro frontale fra tir: morti due camionisti

Spread the love

picenooggi.it – https://urly.it/33gxq

Incidente sull’Ascoli-Mare, all’altezza di Monsampolo del Tronto, fra mezzi. Dinamica ancora in fase di accertamento, Polizia Stradale sul posto per i rilievi.

Sul luogo anche il personale sanitario del 118, giunto in ambulanza, per i soccorsi alle persone rimaste coinvolte dal sinistro. Allertata l’eliambulanza per il trasporto di uno dei feriti al Torrette di Ancona. Sul luogo anche i Vigili del Fuoco.

Disagi alla circolazione, rallentata a causa degli interventi di soccorso ma anche dalla presenza dei cantieri stradali. L’incidente è avvenuto in un tratto della Superstrada a doppio senso di percorrenza, a causa di lavori in corso sull’altra corsia. Il sinistro, in cui non sono rimasti coinvolti altri automezzi, sarebbe avvenuto mentre uno degli articolati andava sulla corsia ristretta. Uno dei due mezzi pesanti avrebbe urtato un new jersey e sarebbe finito nella corsia opposta, proprio mentre transitava anche l’altro camion. Tanti disagi per il traffico, deviato sulla Salaria e Bonifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *