Vigili del fuoco

Incendio di abitazione in corso di fronte NAS1.

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANIA


Squadre VVF sul posto. La persona ferita è una ragazza di 21 anni di nazionalità rumena. Pare che abbia ustioni sul 100% del corpo.
Squadre VF ancora al lavoro.
Incendio sotto controllo. Cause in corso di accertamento.
Carabinieri sul posto.

La ragazza è stata ricoverata nella Rianimazione dell’Ospedale Cannizzaro di Catania in condizioni molto gravi, per via delle ustioni estese su quasi tutto il corpo. La prognosi è riservata

Proseguono le operazioni di minuto spegnimento dell’incendio abitazione sulla SS192 (Comune di Motta S. Anastasia) di fronte al NAS1.

Lo scenario si è rivelato particolarmente complesso e delicato, anche per la presenza sul tetto di pannelli fotovoltaici. L’incendio ha interessato l’intera abitazione all’ultimo piano della villetta e l’intera copertura.

Sul posto sta operando la prima partenza della Sede Centrale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania e la partenza del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Paternò un’autoscala, un’autobotte di rincalzo e automezzo logistico per il supporto agli autorespiratori.

All’interno dell’abitazione si trovavano 3 persone 2 uomini padre e figlio e la compagna dell’ uomo.

La signora è rimasta ustionata in più parti del corpo, tra cui il viso, ed è stata trasportata urgentemente all’ospedale Cannizzaro di Catania con l’intervento dell’elisoccorso. I due uomini, padre e figlio, hanno riportato invece ustioni meno gravi nelle mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *