Vigili del fuoco

I Vigili del Fuoco di Conegliano in visita alla Nostra Famiglia con la mascotte Grisù, il comandante Fantinel in pensione

Spread the love

qdpnews.it – https://urly.it/33s6y

i Vigili del Fuoco di Conegliano hanno fatto visita alla Nostra Famiglia per un incontro speciale con i bambini e ragazzi ospiti della struttura.

Nell’occasione il comandante Giampiero Fantinel ha salutato la città in vista del suo imminente congedo dopo 32 anni di servizio a Conegliano.

La visita segue quella del 6 dicembre ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale civile, ed è stata un’occasione di festa per i giovani ospiti dell’istituzione impegnata nella cura delle persone disabili.

Oltre ad una ventina di vigili del fuoco in uniforme, tra cui il comandante Fantinel, erano presenti il sindaco Fabio Chies e due ospiti speciali: la mascotte Grisù e un Babbo Natale pompiere.

I vigili hanno raccontato ai bambini la storia di Babbo Natale, il quale si è poi presentato scendendo da una scala aerea e portando in dono delle caramelle. I bambini della Nostra Famiglia a loro volta hanno omaggiato i vigili con un pensiero natalizio, un calendario, che verrà esposto nel centralino della caserma locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *