AvvocatoI professionisti

Lo storico Studio Tributario di Roma CICCIORICCIO E ASSOCIATI apre una nuova sede a Milano

Spread the love

CICCIORICCIO E ASSOCIATI

Lo Studio Ciccioriccio e Associati è uno studio di consulenza societaria e tributaria.

Lo Studio ha avuto origine nell’anno 1952, a Roma, per iniziativa del Rag. Giorgio Ciccioriccio il quale ha intrapreso l’attività di Professionista evidenziandosi tra i primi iscritti nell’Albo professionale dei Commercialisti. Conseguentemente  i figli  Stefano e Maria Carla Ciccioriccio nonché il dott. Fabrizio Bonacci,  hanno continuato a svolgere la loro professione di dottore commercialista all’interno dello Studio in forma associata.

Con l’inserimento della terza generazione nell’organico di Studio, gli stessi hanno caldeggiato l’apertura di una nuova sede a Milano: una Città sensibile al mercato internazionale, in espansione e con maggiori opportunità di business.

Aree di attività: Fiscale, Corporate,  Accounting, M&A,  Due Diligence, Real Estate, Family Business e Lavoro.

Lo studio dall’anno 2009 gode del riconoscimento della certificazione aggiornata ISO 9001:2015, standard internazionale per la gestione della qualità dei servizi, rilasciata dalla Società RINA, certificatore leader a livello mondiale.

Lo Studio, membro dell’associazione internazionale tra professionisti del settore denominata IECnet, è collegato con qualificati studi professionali esteri che consentono al medesimo di assistere la propria clientela a livello internazionale.

Il 6 Giugno 2019, nel corso della premiazione organizzata da “Le Fonti” a Milano, tenutasi a Palazzo Mezzanotte, lo studio ha ricevuto il premio “Eccellenza Professionale dell’Anno Fast Growing”. 

 Roma – Lungotevere delle Navi, 19 – 00196 –    Tel.: +39 06 3269661 – Fax: +39 06 3201668

   Milano – Via dei Piatti 11 – 20123 –    Tel. +39 02 80011057- Fax +39 02 80011064

   E-mail: mcc@ciccioriccioassociati.net –    Web: www.ciccioriccioassociati.com

 Social: Linkedin (Ciccioriccio e Associati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *