Vigili del fuoco

Palermo, i Vigili del fuoco partecipano al progetto solidale “Ci siamo anche noi”

Spread the love

CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Il 9 aprile, alcuni rappresentanti del progetto “Ci siamo anche noi”, nato per aiutare le persone in difficoltà   a causa dell’emergenza sanitaria in corso, hanno consegnato pacchi di alimenti alla preside dell’istituto comprensivo Sperone-Pertini, Antonella Di Bartolo. L’iniziativa ha voluto dare una mano alle famiglie dei quartieri Sperone e Brancaccio che versano in condizioni difficili.
Il progetto è nato dalla collaborazione fra il comando, il club Lions Leoni Palermo, Antigone Sicilia e l’Opera nazionale VVF di Palermo.
“Si è innescata una virtuosa catena di solidarietà fra il personale del comando e la città, in favore di coloro che si trovano, anche temporaneamente, in difficoltà”, ha dichiarato l’ing.Agatino Carrolo comandante di Palermo.
Francesco Marino, presidente del Lions club Palermo Leoni, ha affermato: “continuiamo con determinazione il nostro impegno nei confronti dei soggetti più fragili della città”. E Pino Apprendi presidente di Antigone Sicilia ha aggiunto che è arrivato il tempo di esprimere solidarietà concreta.
La stessa iniziativa verrà replicata sabato 11 aprile in altri quartieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *