Senza categoria

Giornata complessa – Mezzo pesante perde il controllo e in un secondo incidente scontro tra autovettura e un altro mezzo pesante

Spread the love

CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO DI VARESE

1/05/20 ore 16:30 superstrada SS 336 “della Malpensa” tratto T1 – T2, incidente stradale. Per cause da accertarsi il conducente di un mezzo pesante ha perso il controllo del veicolo sfondando il New Jersey centrale alla carreggiata invadendo la corsia opposta. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa e un fuoristrada, un autogru dalla sede di Varese e gli specialisti del reparto volo Lombardia a bordo del “Drago 82”. Gli operatori hanno messo in sicurezza il veicolo e stanno collaborando col personale sanitario.

11/05/20 ore 11:00 Caronno Varesino (Va), via Papa Giovanni XXIII, incidente stradale. Per cause da accertarsi un’autovettura e un mezzo pesante si sono scontrati, nell’urto l’autista dell’auto è rimasto incarcerato. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada hanno liberato l’uomo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *