cronaca

Reggio, donna tenta il suicidio gettandosi in mare. Salvata da un Vigile del Fuoco

Spread the love

citynow.it – https://urly.it/36759

Nel pomeriggio di giorno 11 maggio un Vigile del fuoco fuori servizio, si trovava vicino alla spiaggia la sorgente di Reggio Calabria a bordo della sua macchina parcheggiata lungo la strada vicino un’altra autovettura dove si trovavano una donna e due ragazzi. Ad un tratto la donna è scesa dalla vettura incamminandosi verso la battigia. Raggiunto il mare, la signora si è tuffata rimanendo a galla a pancia in su.

Questo atteggiamento ha insospettito il Vigile del Fuoco CALAFIORE Antonino, che presta servizio presso il distaccamento di Polistena, il quale si è avvicinato alla battigia constatando che la donna, pur galleggiando era in stato confusionale e manifestava l’intenzione di togliersi la vita.

Il Vigile del fuoco assieme ai figli della donna, giunti anch’essi a riva, riuscivano a convincere la signora ad avvicinarsi a riva.La donna, mentre si accingeva ad uscire dall’acqua, ha perso i sensi cadendo all’indietro.

A questo punto il V.E. CALAFIORE Antonino è entrato in acqua, ha afferrato la signora, l’ha portata sulla riva ed ha provveduto a chiamare i soccorsi.

Il Vigile ed i figli fino all’arrivo dei soccorritori, due pattuglie della Polizia di Stato, una squadra dei Vigili del Fuoco e una ambulanza del 118, si sono presi cura della signora coprendola anche con un telo mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *