Vigili del fuoco

Interventi sul territorio calabrese

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO

Crotone 07 Giugno 2020 – Questa mattina, alle ore 11.30 circa, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina (Crotone), interveniva in Località “Madonna di mare” nel Comune di Cirò Marina, per un incidente stradale.

La squadra, arrivata sul posto, trovava un’autovettura andata fuori strada terminando la sua corsa all’interno di un canalone.
Alla guida un uomo di 89 anni, che rimaneva incastrato nell’abitacolo. I vigili del fuoco, attuando delle manovre di primo soccorso sanitario (TPSS) riuscivano ad estrarre il malcapitato affidando lo stesso al personale sanitario della Misericordia di Isola Capo Rizzuto per il trasporto presso ospedale di Crotone.
Sul posto presenti i Carabinieri di Cirò Marina per i rilievi del caso.

Incendio autovettura sulla SP 73, c/da Acquadauzano, Lamezia Terme. La vettura una Fiat Bravo in transito. A bordo la sola conducente che prontamente usciva dalla vettura prima che quest’ultima venisse completa avvolta dalle fiamme. Intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme è valso all’estinzione del rogo ed alla messa in sicurezza della vettura e della zona interessata, in attesa del soccorso stradale.
Sul posto polizia di stato per gli adempimenti di competenza. Cause accidentali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *