cronacaPolitics

Soldi dal Venezuela al M5S: verità o fake news?

Spread the love

mone.it – https://urly.it/36yxx

La vicenda dei soldi ricevuti dal Movimento 5 Stelle da parte del Venezuela di Chavez e Maduro si fa sempre più complessa. Il documento che ha fatto scoppiare lo scandalo, infatti, evidenzia dettagli controversi. Tutti i dubbi sul caso e sul report.

La questione dei 3,5 milioni di euro ricevuti dal Movimento 5 stelle direttamente dal Venezuela governato da Chavez e Maduro nel 2010 si tinge di giallo.

Il documento che incrimina Gianroberto Casaleggio, al tempo leader della forza politica appena nata, e pubblicato da Abc è sotto la lente di esperti, analisti e intenditori di carte ufficiali delle istituzioni venezuelane.

Quello che sta emergendo da questa approfondita ricognizione è che il caso non è affatto lineare. Dettagli apparentemente insignificanti, infatti, potrebbero rivelare che il report dello scandalo per i pentastellati sia un falso, creato o manomesso per motivi politici ancora tutti da chiarire.

L’interrogativo più gettonato al momento è il seguente: il documento che incrimina il M5S è davvero autentico? Facciamo chiarezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *