IstituzioniRegione Lazio

Regione Lazio, bando da 780 mila euro per promozione, valorizzazione e animazione territorio

Spread the love

agcult.it – https://urly.it/36-w0

Sostenere iniziative di promozione, valorizzazione e animazione sul territorio regionale, con particolare riguardo ad ambiti quali quello culturale, sportivo, ambientale, della sostenibilità e dell’inclusione sociale. E’ questo l’obiettivo del bando da 780 mila euro della Regione Lazio che sostiene con contributi a fondo perduto varie tipologie di iniziative.

Tra queste, nell’ambito della cultura, si promuoveranno iniziative per la diffusione della cultura e per la ricerca e la formazione e, nell’ambito della promozione e animazione del territorio, eventi di promozione e valorizzazione delle specificità territoriali. I fondi saranno utilizzati anche nell’ambito dello sport, per iniziative finalizzate alla diffusione, anche fra i giovani, dello sport e dei suoi valori, dei diritti civili, per eventi e iniziative a sostegno dei diritti civili e contro le discriminazioni, e dell’ambiente e della sostenibilità.

Il contributo coprirà il 100% del costo complessivo dell’iniziativa, entro il limite massimo di 35 mila euro. Il bando è a sportello, fino a esaurimento delle risorse.

Le domande di contributo devono essere presentate tramite l’indirizzo PEC incentivi@pec.lazioinnova.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *