Vigili del fuoco

Ribaltamento autorimorchio – perso in carico

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO

Castiglione Marittimo frazione del comune di Falerna, ore 19.30 circa, intervento dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme per ribaltamento rimorchio di un autotreno adibito al trasporto di olio vegetale.
Per cause in corso di accertamento, il rimorchio di un autotreno in transito si è ribaltato su di un lato perdendo parte del suo carico. Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del veicolo nonché ad arginare e circoscrivere la perdita.
La ditta proprietaria del mezzo ha provveduto al travaso dell’olio in altra cisterna. Al termine delle operazioni, nella tarda notte, veniva effettuato il recupero del rimorchio ribaltato ed il ripristino della sede stradale.
Non si registrano danni a persone.

Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta questa mattina in piazza Kennedy per incendio autovettura.
Interessata dal rogo una Fiat Punto parcheggiata in area condominiale privata.
Intervento dei soccorritori è valso alla completa estinzione delle fiamme evitando il propagarsi delle stesse alla zona circostante.

Dai primi accertamenti svolti dai vigili del fuoco intervenuti, non si esclude l’origine dolosa del rogo.
Sul posto polizia di stato per gli adempimenti di competenza. Ulteriori indagini in corso. Non risultano danni a persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *