Senza categoria

Video Crollo di un cornicione di un edificio commerciale – due vittime e due feriti

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI VARESE

Albizzate (Va) via Guglielmo Marconi, crollo di parte di un edificio. Alcune persone coinvolte. Sul posto stanno operando diverse squadre.

Vigili del fuoco Varese Co.Es., [24.06.20 18:44]
Due vittime di cui una minorenne e due feriti di cui uno minorenne. Sul posto stanno operando tre squadre, un autogru, sono stati attivati gli specialisti vigili del fuoco dell’U.S.A.R. (Urban Search And Rescue)

Vigili del fuoco Varese Co.Es., [24.06.20 19:57]
Aggiornamento crollo Albizzate.
Si è verificato un cedimento di una corea di un edificio commerciale che ospitava una lavanderia e una pizzeria. La struttura per una lunghezza di circa 60 metri è crollata sul sottostante marciapiede dove si trovavano alcune persone. Il crollo ha colpito una mamma con i rispettivi figli e una donna. Le condizioni delle persone interessate sono le seguenti:
Mamma 1982 deceduta
Bambina 2019 ferita
Bambino 2015 deceduto
Bambino 2011 illeso
Donna ferita lievemente
I vigili del fuoco intervenuti con diverse squadre hanno estratto dalle macerie le vittime e collaborato con il personale sanitario. Attualmente si sta provvedendo alla messa in sicurezza dello stabile, sul posto i carabinieri del reparto operativo di Varese con la squadra rilievi. L’edificio prospiciente che ospita un supermercato e un bar è stato evacuato in attesa di ulteriori verifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *