Vigili del fuoco

Gli angeli con la moto, hanno percorso centinaia di chilometri per onorare gli impegni presi con AISM

Spread the love

motoclubvvfpg.it – https://urly.it/371-q

“Da soli si va veloci ma insieme si va più lontano” questo è il pensiero che contraddistingue l’associazione Angeli in Moto e in questi mesi i volontari, in sella alle loro fide compagne a due ruote, hanno percorso centinaia di chilometri per onorare gli impegni presi con AISM e non solo, portando medicinali indispensabili direttamente a casa di chi ne aveva bisogno. Siamo arrivati così alle soglie dell’estate, il Covid 19 allenta la presa ma la guardia resta alta, come l’impegno profuso dai volontari che non potevano non rispondere alla richiesta di supportare l’evento Erbe Aromatichedi AISM, iniziativa promossa per la raccolta fondi e informazione a sostegno delle persone con sclerosi multipla.

Questa importante iniziativa, che è appena terminata, si è svolta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, da venerdì 19 a domenica 21 giugno. Su tutto il territorio della nostra Italia da nord a sud, isole comprese, i nostri Angeli, con le moto e spesso anche con le auto, hanno raggiunto quanti, grazie ad una piccola donazione erano in attesa dell’arrivo delle loro piantine aromatiche. È stata una vera mobilitazione solidale, tutte le sezioni AiM d’Italia sono state impegnate consegnando oltre 4.000 confezioni di piantine aromatiche.

Un ringraziamento speciale a questi nuovi amici del Protectors LE-MC Italy e a tanti altri che si sono uniti a noi. Tutto ciò non lo diciamo per sterile vanteria, non cerchiamo plausi o riconoscimenti, quasi nessuno conosce i nostri volti spesso celati dal casco, dagli occhiali e dalle mascherine, né tanto meno i nostri nomi, ci basta la soddisfazione di aver aiutato una volta di più chi ha bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *