cronaca

Massacrato di botte a Jesolo, denunciati tre giovani

Spread the love

ANSA,IT –

nieri, sono incensurati

Una foto di archivio © ANSA

Una foto di archivio – RIPRODUZIONE RISERVATA+CLICCA PER INGRANDIRERedazione ANSAVENEZIA03 luglio 202013:43NEWS

Pubblicità 4wEsclusiva VodafonePassa a Fibra a 27,90€ +Vodafone TV e 6 mesi di Amazon PrimeAttiva subito!Tutela il tuo patrimonioEcco come non condannarlo a una perdita di valore certaGuarda il video

I carabinieri hanno identificato e denunciato per lesioni personali gravissime in concorso tre giovani trentenni di Jesolo, incensurati, accusati di una violenta aggressione subita l’altra notte nelle cittadina balneare da un 38enne tunisino, che a causa delle lesioni riportate è ricoverato in terapia intensiva, all’ospedale di Mestre. L’accusa loro contestata potrebbe variare in base alle condizioni cliniche del ferito, che i sanitari ritengono in pericolo di vita.

L’indagine è stata portata a termine dai militari del Comando Stazione di Jesolo, in collaborazione con i colleghi del Nucleo operativo della Compagnia di San Donà di Piave (Venezia). Gli elementi a carico degli aggressori si basano sull’analisi dei sistemi di video sorveglianza e sulle dichiarazioni rese dai testimoni, che hanno consentito la rapida identificazione dei presunti autori del pestaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *