cronacaLavoro

Schiacciato da una pressa nel prosciuttificio di San Daniele. Alessandro muore a 24 anni

Spread the love

huffingtonpost.it – https://www.huffingtonpost.it/entry/schiacciato-da-una-pressa-nel-prosciuttificio-di-san-daniele-alessandro-muore-a-24-anni_it_5f0f17a5c5b6df6cc0b43990

Un operaio di 24 anni, residente a Osoppo, è morto schiacciato da una pressa all’interno di un prosciuttificio di San Daniele del Friuli (Udine). L’incidente sul lavoro è accaduto attorno alle 8.30: la ricostruzione è al vaglio dei Carabinieri della locale stazione e degli ispettori dell’Azienda sanitaria.

Assieme ai colleghi che stavano operando poco distante, per liberare il giovane dal macchinario che lo ha colpito sono intervenuti anche i Vigili del fuoco. Il 24enne è morto all’istante e l’arrivo tempestivo del mezzo di soccorso avanzato del 118 con il medico a bordo è stato vano.

La pressa e l’area dove è avvenuto l’incidente sono state poste sotto sequestro dalla Procura della Repubblica di Udine, in attesa di individuare eventuali profili di responsabilità.

La vittima è Alessandro Alessandrini, abitava a Osoppo (Udine), ma era originario di Bari. L’incidente è avvenuto nello stabilimento del prosciuttificio “Principe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *