Attualitàconcorsi/lavoro

Arcaplanet: cercasi Commessi, Manager e Impiegati amanti degli Animali Pubblicato: 20 Luglio 2020

Spread the love

lavoroeconcorsi.com – urly.it/37d3a

Arcaplanet seleziona personale in vista di nuove assunzioni. Arcaplanet è una catena di pet store, nata nel 1998. Si tratta di punti vendita specializzati nella commercializzazione di prodotti per animali domestici, dal cibo agli accessori. Oggi Arcaplanet è presente in 17 Regioni sul territorio nazionale, con una rete di 346 negozi. Attualmente conta circa 1500

Posizioni aperte

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Arcaplanet possono valutare le selezioni attive in questo periodo. Ecco una breve descrizione delle figure richieste.

Addetti vendita

Arcaplanet seleziona amanti degli animali, dotati di spirito imprenditoriale ed entusiasmo, da inserire nei propri pet store. Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza ai clienti, rifornire gli scaffali e curare l’esposizione dei prodotti. Provvederanno ad approvvigionare la merce e gestiranno le attività di cassa. L’inserimento iniziale avverrà con contratto a tempo determinato, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato.

Helpdesk operator

La ricerca è rivolta a candidati diplomati e laureati in Informatica con una buona conoscenza dei sistemi Operativi Windows 10,7, Linux, Office (365/2016/2013/2010) e delle Suite Google ( Gmail, Calendar, Drive, Keep, Chrome). Inserimento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Arcaplanet e alle opportunità di lavoro nei negozi e in sede possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Arcaplanet “Lavora con noi”, e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *