cronaca

I vigili del fuoco arrivano a sirene spiegate ma vengono centrati da una moto, coinvolto poi un altro centauro

Spread the love

ildolomiti.it – urly.it/37mps

MORI. Grave incidente in Vallagarina, due motociclisti sono finiti a terra e coinvolto c’è anche un mezzo dei vigili del fuoco.

Un mezzo dei vigili del fuoco stava percorrendo via della Terra Nera a sirene spiegate per portarsi su un altro intervento ma la corsa si è fermata all’incrocio con la strada statale 240 regolato da semaforo all’altezza del bar centrale.

Secondo le prime ricostruzioni, i pompieri sono stati centrati da una moto che proveniva da Riva del Garda e guidava in direzione Rovereto

Nella manovra, poi, un altro mezzo è rimasto coinvolto, urtato dalla moto ormai fuori controllo. A quel punto entrambi i centauri sono stati sbalzati dalle rispettive selle per ruzzolare sull’asfalto. La peggio è toccata al motociclista che ha centrato fronto-frontalmente il mezzo dei pompieri.

Immediato l’allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanzeun’ulteriore squadra dei vigili del fuoco e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. Successivamente sono arrivati anche i militari della guardia di finanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *