cronaca

Drammatico incidente a Paulilatino: la vittima è l’autista di un corriere

Spread the love

likoristano.it – urly.it/384fz

Un giovane autista di Nuoro, Fabio Ticca, di 25 anni,  ha perso la vita stamane nel grave incidente stradale verificatosi  lungo la Statale 131, all’altezza dell’incrocio a raso di Paulilatino. E’ proprio una svolta all’incrocio sarebbe la causa dello scontro, che in una prima ricostruzione era stata attribuita invece a un sorpasso.

L’autista di Nuoro si trovava alla guida di un furgone bianco Volkswagen Krafter col quale lavorava per un corriere nazionale. Proveniente dalla direzione di Sassari stava svoltando verso Paulilatino, quando è stato travolto da un camion della ditta Trago di Novara, che arrivava nelle direzione opposta, da Oristano. Il furgone ha carambolato ed è stato quasi distrutto dal forte urto. Contro il mezzo è finita una Nissan Quasquai, che viaggiava ugualmente in direzione Cagliari.

Il giovane autista di Nuoro è morto sul colpo. Feriti anche l’autista del camion, 33 anni, originario di Sardara, e una persona che viaggiava sulla Nissan, guidata da un uomo di 38 anni di Macomer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *