Fuga di gas con esplosione a Garessio: ferita una persona, ma non è grave

Spread the love

targatocn.it – urly.it/385a6

Una fuga di gas che ha portato a un’esplosione questa mattina a Garessio verso le 9.30 in un’abitazione di via Vittorio Emanuele.

Nell’esplosione è rimasta ferita una persona, trasportata all’ospedale di Mondovì con l’ambulanza di base in codice verde, dunque in condizioni non gravi. 

Sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco di Mondovì con i volontari di Garessio, le forze dell’ordine e gli operatori del 118.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *