Attualità

4 modelli di borsa da non perdere per questo inverno

Spread the love

Sono tanti gli accessori che sanno dare quel tocco in più al look e rispecchiare il carattere di una donna, ma nessuno ci riesce quanto una borsa. I modelli di tendenza questo inverno sono davvero tantissimi e per tutti per tutti i gusti, tanto che gli shop online di borse da donna non mancano di alternative e sarà molto semplice trovarne una adatta a tutte le nostre esigenze. Per la stagione autunno e inverno 2020, però, troviamo alcuni trend molto particolari e originali che sapranno sicuramente soddisfare la voglia nostra voglia di shopping e, al tempo stesso, farci uscire dalla comfort zone per sperimentare qualche abbinamento nuovo. Vediamo quindi insieme i modelli di tendenza per questa stagione.

Borse in stile vintage

Il vintage è sicuramente un trend intramontabile e ogni anno si presenta in una nuova veste. Per questa stagione sono gli anni ‘60 a tornare nelle nostre vite, grazie all’influenza del nuovo modello di Gucci “Jacki 1961”, che celebra il modello di borsa amato da Jackie Kennedy. La “jackie” è diventato un vero e proprio modello interpretato più volte da diversi brand, questa volta è stata disegnata da Alessandro Michele, direttore creativo che l’ha impreziosita tramite la chiusura in oro e un nuovo gioco di proporzioni.

Knit Bag

Questo è sicuramente il modello più originale e creativo, adatto alle ragazze a cui piace osare nell’eleganza, da sfoggiare durante una serata speciale. Le borse in maglia sono state le protagoniste delle ultime passerelle, presentate in tutti i modi, dalla pochette alla versione big. Un vero e proprio tributo all’handmade che permette di unire così il mondo degli accessori e quello della maglieria. Le knit bag sanno essere molto versatili e divertenti da indossare, per questo sono presenti dei modelli da giorno perfetti da indossare per ricreare uno stile country chic.

Frange

La borsa con le frange può essere considerata la sorella della Knit Bag, poiché riprendere lo stile country, enfatizzandolo maggiormente e dandogli un aspetto più rock, soprattutto se scelta nelle colorazione del nero e del marrone. Anche in questo caso è possibile trovarle in diverse forme e misure, dalla borsa a mano a quella a tracolla. L’imperativo è solo uno in questo caso: no alle mezze misure, le frange devono essere più lunghe che mai.

Borsa XXX(X)L

Non è sicuramente la prima volta che vediamo sulle passerelle la borsa big, capiente, comoda, perfetta per le donne che passano tanto tempo fuori casa o per le mamme che necessitano di avere tutto sotto mano. La maxi- bag è perfetta perché unisce l’utilità allo stile e questa nuova stagione la presente ancora più big, morbida e in tutte le colorazioni, da giocarsi con ogni outfit possibile.

Questi sono i maggiori trend borse per la stagione autunno inverno 2020: come abbiamo visto ce ne sono davvero per tutti i gusti, da quelle più comode a quelle più grintose, senza dimenticare quelle più chic per tutte coloro che non rinunciano a un look romantico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *