Vigili del fuoco

Ricerca persona nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca (Va) – aggiornamento

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI VARESE

Aggiornamento ricerca persona Maccagno con Pino e Veddasca. Sono proseguite tutta la notte le ricerche dell’uomo scomparso mercoledì. Durante le ore notturne hanno operato i vigili del fuoco del nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobile a Pilotaggio Remoto) e delle unità cinofile della protezione covile. Questa mattina sono tornate a operare ulteriori squadre. Seguono aggiornamenti

Aggiornamento ricerca persona. Proseguono le ricerche dell’uomo scomparso. Stanno operando trenta operatori. Le operazioni di stanno estendendo dalla frazione di Garabbiolo nelle zone boschive limitrofe. Sul posto anche i tecnici del soccorso alpino.

Ricerca persona nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca (Va). I vigili del fuoco stanno intervenendo nei pressi dell’abitato di Garabiolo, per un uomo classe ‘66 che è irreperibile. Sul posto stanno operando gli specialisti del nucleo “Dedalo” (sistema di ricerca GSM), T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), gli aerosoccorritori del reparto volo a bordo del “Drago 82” e i cinofili. Sono in arrivo gli operatori del nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobile a Pilotaggio Remoto). Nel posteggio della frazione è stata posizionata l’U.C.L. (Unità di Crisi Locale) da dove si stanno coordinando le operazioni. Presenti anche i volontari di protezione civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *