Senza categoria

Internet, con NewniX innovazione e convenienza. A Fonte Laurentina l’eccellenza in fibra FTTH

Spread the love

 Fibra Fonte Laurentina

Quasi 20.000 famiglie sono raggiunte dal servizio in fibra ottica di NewniX e metá del Lazio dal servizio wireless. L’azienda di telecomunicazioni è riuscita in questi anni, passo dopo passo, a fornire, ad un numero sempre maggiore di utenti, la possibilità di navigare anche in zone non coperte dai grandi gestori telefonici.

NewniX è nata per mettere al servizio dei clienti le tecnologie più innovative a fronte di offerte più che vantaggiose. 

Ciò può avvenire grazie ad un punto di forza dell’azienda: l’autonomia. NewniX è stata tra le primissime in Italia a contrastare il digital divide con tecnologia wireless e a posare fibra tramite proprie squadre di tecnici. 

Attraverso questa caratteristica, NewniX riesce ad avere pieno controllo di tutta la filiera ed una gestione tempestiva di qualunque tipo di guasto.

Il fiore all’occhiello di NewniX è senza dubbio la connessione in fibra FTTH (Fiber To The Home), “la vera fibra”, l’unica che arrivando sino all’interno dell’abitazione permette di avere una connessione affidabile e ultraveloce, a differenza della tecnologia FTTC dove la fibra arriva fino all’armadio stradale e poi prosegue su vecchi cavi in rame.

Fonte Laurentina è stato uno dei primi quartieri ad essere interamente cablato in fibra FTTH.  I lavori iniziarono nel 2015 quando ancora la parola fibra era un miraggio per tanti e i grandi operatori erano disinteressati a zone circoscritte e poco appetibili dal punto di vista commerciale. Ma Newnix ha raccolto, fin dall’inizio, le esigenze degli abitanti del quartiere portando in tutta Fonte Laurentina l’eccellenza di Internet a prezzi convenienti.

Innovazione e risparmio, è il binomio perfetto su cui possono contare i clienti di NewniX. Le tariffe low cost non riservano sorprese agli utenti e, a dispetto della concorrenza, le offerte vengono presentate in maniera chiara e trasparente evidenziando il costo “finito”.

Per conoscere le offerte vai sul sito www.newnix.it. Per sapere se la tua zona è coperta dal servizio chiama il call center allo 06.40410160 o scrivi a info@newnix.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *