Vigili del fuoco

Incendio in una stanza da letto di un appartamento – rinvenuta una persona priva di vita

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI LATINA

Poco prima delle 6 di questa mattina, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Capoluogo in via G.Cena a seguito segnalazioni di un incendio.
Sul posto, la squadra VVF constatava la presenza di un incendio all’interno di una stanza da letto di un appartamento posto al primo piano del condominio. Nell’incendio rimaneva coinvolta una persona di sesso maschile del ’43 che veniva rinvenuta priva di vita sul letto della sua camera. Gli altri due occupanti dell’appartamento rimanevano intossicati e presi in cura dai sanitari del 118.
Sul posto anche gli specialisti del NIAT VVF (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale) per l’attività di Polizia Giudiziaria, in stretta collaborazione con la Polizia di Stato, al fine di cercare le cause dell’incendio.

Nella prima serata di ieri 21 gennaio, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune di Cisterna, via Tivera, a seguito segnalazioni di un incendio.
Sul posto la squadra territoriale VVF di Latina constatata la presenza di una vettura BMW, a bordo strada, ed avvolta dalle fiamme.
Subito iniziavano le operazioni di spegnimento valse a non propagare l’incendio su tutto il mezzo.
In base ai pochi elementi raccolti si presume che, tale rogo, sia scaturito a seguito di un evento accidentale.
Non si registrano persone coinvolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *