Vigili del fuoco

Incendio magazzino e incendio autovettura

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO

Nella tarda serata di ieri intervento dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme in via Salvatore Foderaro per incendio magazzino.


Interessato dalle fiamme una struttura su unico livello adiacente l’abitazione del proprietario. Il locale era adibito a cucina rustica e magazzino per provviste.
L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme evitando il propagarsi delle stesse all’attigua abitazione. Non di registrano danni a persone. Le cause del rogo di natura accidentale

Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro sede centrale sono intervenute questa mattina alle ore 3:30 circa in località Soluri nel comune di Tiriolo per incendio autovettura. Interessata dal rogo una Fiat Punto parcheggiata nelle vicinanze dell’abitazione del proprietario. Intervento dei vigili del fuoco è valso all’estinzione delle fiamme evitando il propagarsi delle stesse nella zona circostante. Sul posto Carabinieri della radiomobile di Catanzaro e Carabinieri della locale stazione di Tiriolo. Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *