InternazionaleVigili del fuoco

CEDAR RAPIDS, Iowa – Due vigili del fuoco sono rimasti gravemente feriti durante un intevento.

Spread the love

firescue1.com –

I vigili del fuoco erano entrati in un appartamento e avevano iniziato a spegnere il fuoco, ma improvvisamente non c’era più pressione dell’acqua; sono usciti per controllare, ma sono stati colpiti dalla tubazione forse ritornata improvvisamente sotto pressione ed ha colpito i due vigili del fuoco, uno alla testa e l’altro al petto. 

Entrambi i vigili del fuoco hanno riportato ferite dovute a traumi violenti e uno di loro è stato colpito alla testa ed ha perso coscienza.

 Le ferite sono state considerate gravi ma non pericolose per la vita,. “Entrambi i vigili del fuoco hanno riportato fratture e avranno bisogno di tempo per riprendersi”

L’equipaggiamento dei vigili del fuoco, compresi i loro elmetti, li ha protetti dal subire lesioni più gravi durante l’incidente. 

I vigili del fuoco stavano affrontando condizioni molto difficili durantel’estinzione dell’incendio: temperature estremamente rigide, idranti ghiacciati e coperti di neve, valvole congelate, ugelli e tubi flessibili e pericolose condizioni di vento gelido. 

L’incendio ha distrutto il complesso di appartamenti a due piani e più famiglie sono state sfollate. 

blob:https://www.facebook.com/ca88cbc7-de99-4b31-94b0-75268280923f

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *