Vigili del fuoco

Video – Incendio divampato in un garage adibito a deposito di attrezzi

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI RAGUSA

Alle 2.52 di oggi la squadra del distaccamento di Vittoria è intervenuta per un incendio divampato in un garage adibito a deposito di attrezzi vari di muratura, ubicato in via Palmiro Togliatti all’angolo con via Garibaldi.

I materiali di ogni genere ammassati e stipati in piccoli spazi hanno rapidamente determinato lo sviluppo di fiamme alte, tali da creare panico fra gli abitanti della zona, e i residenti negli edifici confinati, nel deposito erano stipate anche 3 bombole vuote di G.P.L..

Personale Vigilfuoco ha immediatamente avviato le operazioni di spegnimento mentre la sala operativa della centrale ha disposto l’intervento di una squadra da Ragusa e di due autobotti per il rifornimento idrico.

Si segnalano danni al muro di confine con la abitazione limitrofa in via Garibaldi ed alla copertura ed alle pareti di confine si evidenziano anche nella attigua pizzeria.

Sul posto è intervenuta nel corso della notte, per gli adempimenti di competenza una pattuglia dei Carabinieri, mentre nella mattinata per le verifiche di rito è stato richiesto l’intervento della Polizia Municipale e dei competenti uffici tecnici comunali, la squadra VV.F. permane ancora in sito per la bonifica da ogni eventuale ulteriore focolaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *