Incendio in un appartamento

Please follow and like us:

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI RIETI

I Vigili del Fuoco di Rieti della sede centrale sono intervenuti nelle prime ore di questa notte nel Comune di Rivodutri, in Via di Mezzo in zona ‘La Apoleggia’, a causa di un principio incendio che si era sprigionato all’interno del vano cucina nel primo piano di un appartamento suddiviso in due livelli. I Pomperi, giunti prontamente sul posto oltre che con la prima partenza anche con l’Autoscala e una Autobottepompa, grazie alla ‘scala italiana’ hanno tratto in salvo una persona anziana, evacuandola dal balcone dove si era rifugiata. Spente le fiamme la casa è stata successivamente dichiarata inagibile dai Vigili del Fuoco sabini. In posto dai primi momenti anche i Carabinieri della locale stazione e una unità mobile del 118 che si è preso cura delle condizioni dell’uomo scosso dall’evento ma in discrete condizioni di salute.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial