cronaca

Il vigile del fuoco lo libera dalle lamiere e lui lo malmena

Spread the love

laprovinciapavese – urly.it/3bn1z

Il vigile del fuoco lo ha liberato dalle lamiere della sua auto e lui lo ha preso a pugni. E’ successo, domenica sera verso le 20, a Casa Bernini dove sono rimasti feriti Artur J. un albanese di 22 anni che abita a Stradella e un vigile del fuoco di 35 anni (lavora al distaccamento di Broni) anche lui residente a Stradella.

Un’aggressione assurda nei confronti di un uomo che lo stava solo aiutando ad uscire dalla vettura finita fuori strada. Sul posto dell’incidente sono poi intervenuti i carabinieri che hanno raggiunto i feriti in ospedale. L’automobilista sarà denunciato e il vigile del fuoco potrà sporgere querela di parte.

L’incidente stradale è avvenuto domenica sera in località Casa Bernini. L’albanese era al volante della sua Ford Fusion che, per motivi da chiarire, era uscita di strada e il conducente era rimasto incastrato al posto di guida. Alcuni passanti si sono avvicinati per aiutarla ma non sono riusciti ad aprire le portiere. Così è stato chiesto l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco. I pompieri con le cesoie hanno aperto un varco nell’auto e sono riusciti ad estrarre l’albanese. Quest’ultimo, invece di ringraziarli, ha aggredito il vigile del fuoco con alcuni pugni a volto. E’ iniziato un corpo a corpo e, alla fine, l’automobilista è stato bloccato.

Sul posto dell’incidente sono intervenute le ambulanze del 118 e entrambi feriti, l’automobilista e il vigile del fuoco, sono stati caricati e trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Stradella. Qui sono stati medicati e sono stati poi raggiunti da una pattuglia di carabinieri del radiomobile di Stradella. Ne avranno per dieci giorni. —

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *