Vigili del fuoco

Incendio di autovettura e incendio rifiuti solidi urbani

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO

Squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Soverato, è intervenuta questa notte nel comune di Sant’Andrea Apostolo Marina (CZ) in via Libero Grassi per incendio autovettura.
Una la vettura coinvolta dal rogo, una Fiat Panda, che si trovava parcheggiata nelle vicinanze dell’abitazione del proprietario, nel quartiere delle palazzine popolari. Intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione del rogo evitando il propagarsi delle fiamme alle vetture parcheggiate nelle vicinanze. Sul posto i Carabinieri della locale stazione per gli adempimenti di competenza. Non risultano danni a persone. Accertamenti in corso circa la dinamica dell’incendio, al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

Squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Msrina è intervenuta questa notte alle ore 02.00 circa in via del Commercio nel quartiere Lido del comune di Catanzaro per incendio rifiuti solidi urbani. Interessati dal rogo alcuni contenitori della raccolta indifferenziata posti a ridosso del muro esterno dell’ufficio del Comune quarta circoscrizione. Nell’incendio coinvolto altresì un armadietto Enel sotto tensione e relativi cavi della distribuzione della corrente ancorati sul muro dell’edificio, quest’ultimo annerito dalle fiamme.
Sul posto Carabinieri per gli adempimenti di competenza. Non risultano danni a persone. Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio, non si esclude l’ipotesi dell’azione dolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *